LA TREVISANA
HOME | CHI SIAMO | FOTO | CONTATTI | SHOP
terra di campioni!
ITA | ING

L'esperienza... fa la differenza!

Federica ed Enrico si conoscono e collaborano da diversi anni. Sono entrambi innamorati del territorio in cui vivono ed operano.

Vantano una più che decennale esperienza ed i servizi che offrono si integrano e si completano per dare ai turisti che visitano in bicicletta "il Giardino di Venezia" il massimo ed il meglio delle risorse ed opportunità disponibili.

Qualità, esperienza, professionalità, cura dei dettagli e completezza delle proposte sono ciò che caratterizza il loro lavoro.

Alla cultura e passione per lo sport e la bicicletta, abbinano il loro personale amore per la storia, le tradizioni, la buona cucina e gli ottimi vini locali.

Selezionano con la massima cura e buon gusto, in base alle richieste ricevute, i luoghi da visitare, i percorsi e le strutture di accoglienza, i servizi accessori, al fine di garantire la migliore riuscita di una speciale ed indimenticabile vacanza nella "terra gioiosa et amorosa" della Marca Trevigiana!

Federica Argentin è laureata in Lingue e Letterature Straniere, parla correttamente in inglese e tedesco. Oltre alla qualifica professionale di Accompagnatore Turistico e Direttore di Agenzia di Viaggi ai sensi della L.R. Veneto 33/2002, è anche titolare di una agenzia di viaggi e noleggio con conducente di alta gamma. E' inoltre Sommelier e grande intenditrice di cultura veneta, in particolare di architettura delle ville, cucina e prodotti tipici del territorio. Ha iniziato a lavorare nel mondo del turismo accompagnando ospiti stranieri verso la fine degli anni '90.

Enrico Tirindelli è diplomato e parla in inglese. Tra i più importanti dei sui diversi titoli ed abilitazioni professionali ci sono quelli di Accompagnatore di Media Montagna presso il Collegio delle Guide Alpine del Veneto, Guida Naturalistico Ambientale ai sensi della L.R. Veneto 33/2002, Maestro di Mountain Bike e Ciclismo Fuori Strada della Federazione Ciclistica Italiana. Ex ciclista agonista, appassionato di sport, natura e fotografia, cura personalmente l'allestimento e la manutenzione della maggior parte delle biciclette che impiega e noleggia nelle attività. Ha inziato ad accompagnare turisti nel 1986.