LA TREVISANA
terra di campioni!
ITA | ING

Una settimana in bici nel Giardino di Venezia

L'arrivo
Possibilità di atterrare a Venezia o Treviso. Dopo la sistemazione in albergo, passeggiata in centro città ed incontro con la nostra Guida per la presentazione del tour.

Da Treviso a Castelfranco
La prima tappa si snoda lungo il corso del fiume Sile in direzione delle sue sorgenti ed è organizzata per essere la più facile e favorire l'ambientamento al clima locale.

Da Castelfranco ad Asolo
Percorso ricco di storia e cultura, con bellissime ville e monumenti. Si tratta della Strada dell'Architettura e più di ogni altra parte della Marca Trevigiana se ne incontrano prove.

Da Asolo a Valdobbiadene
Si attraversa la Valcavasia ed il fiume Piave per arrivare nella città che da origine alla Strada del Vino più antica d'Italia e seconda al mondo per tale caratteristica.

Da Valdobbiadene a Conegliano
Una grande cavalcata sulla Strada del Prosecco fino alla città in cui ha sede l'istituto enologico più vecchio d'Italia, sede anche di Università per laurea in materie Enologiche.

Da Conegliano ad Oderzo
Attraverso la sinistra Piave e lungo la prima parte della Strada dei Vini del Piave si arriva ad Oderzo, con le sue testimonianze archelogiche di epoca romana.

Da Oderzo a Treviso
Prosegue il percorso della Strada dei vini del Piave fino ad incontrare altri siti storici e ville venete, con la possibilità di degustazioni di prodotti caserari e di salumeria.

La ripartenza
Prima di ripartire, la possibilità di fare acquisti in centro e l'esperienza di tiramisù lesson. Vale infatti la pena di sapere come e dove si produce il più famoso dolce locale!

Tutti i nostri pacchetti includono: Kit di benvenuto, trasporti (ospiti, bagagli, biciclette), ingressi, degustazioni, pranzi, cene, ristori, assistenza tecnica e primo soccorso al seguito, Guide escursionistiche abilitate e in lingua, noleggio biciclette.

Le quotazioni sono personalizzate in base alle richieste.